Che sapore ha un soggiorno al Carducci 76?

Un'esperienza culinaria che travolge i sensi... sin dal mattino

Colazione

Dalle 07:30 alle 11:30, il profumo dei croissant e quello del caffè, l'incanto del pane caldo e l'artigianalità dei dolci preparati dallo Chef e tutta la bontà di biscotti, muffin, torte e miele in favo.
Non mancano marmellate, yogurt, cereali e anche una ricca offerta per gli amanti del salato: uova, bacon, affettati e deliziosi formaggi da accompagnare con spremute, cappuccini o qualsiasi altra bevanda.
Iniziano così le giornate al Carducci 76.

Pranzo

Una formula a metà tra il brunch e lo snack bar, aperto dalla 12.30 alle 14.30, nella quale gustare primi piatti semplici, insalate, piadine, tramezzini e altre idee per un pranzo leggero e sfizioso.

Aperitivo

Un'esperienza di gusti e suggestioni da vivere nell'incanto della piscina e nei colori del tramonto o al fresco della terrazza vista mare.
Sorseggia il tuo drink preferito anche nell'intimità delle nostre camere contattando la nostra reception potrai richiedere il servizio aperitivo direttamente in camera.

Cena con menù à la carte

Il Ristorante dell'Hotel Carducci 76, intimo e dal caratteristico design, è aperto dalle 20.00 alle 22.00 non solo agli ospiti dell'hotel, ma anche agli ospiti esterni.
Il menù à la carte vanta la firma dello Chef Loredana Buttiglione e prevede una proposta culinaria ricercata che reinterpreta antiche tradizioni ed esalta ogni singolo sapore.

Sapori di mare e di terra si incontrano in un'intensa esperienza culinaria che travolge i sensi.
L'attenta lavorazione degli ingredienti è la vera protagonista di ogni portata, sia di carne che di pesce e la composizione del piatto si dispone secondo un accostamento cromatico e sensoriale che stupisce prima gli occhi, poi il gusto, infine il cuore.

Richiedi informazioni

Offerte & Last Minute

Nessuna offerta disponibile

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti