La massima espressione del concept culinario dell’Hotel Carducci 76 è il ristorante Vicolo Santa Lucia, dove serviamo piatti valorizzati dagli inconfondibili gusti dei prodotti locali. La cucina racconta la storia di antiche ricette di famiglia arricchite con un tocco di modernità e creatività. Ricette che, previa richiesta, possono essere riproposte in chiave vegana e vegetariana con un menù dedicato.
+39 375 857 3406
Il Ristorante Vicolo Santa Lucia riaprirà ad aprile 2025
GUSTI CHE SORPRENDONO
Il piacere di una gustosa cena nella nostra veranda vista mare, il privilegio di assaggiare i sapori più autentici della Riviera. Gli ingredienti selezionati con sapienza dal nostro Chef Christian Villa si trasformano in menù degustazione inediti, pronti a sorprendere le vostre papille gustative con abbinamenti esclusivi. Regalati anche tu una serata speciale con chi ama il buon cibo: vi aspettano tante creazioni assolutamente uniche dove l’amore per la tradizione si incontra con la costante ricerca di nuovi stimoli gastronomici.
RISTORANTE VICOLO SANTA LUCIA
Sapori di mare e di terra si incontrano in un'intensa esperienza culinaria che travolge i sensi. Tradizioni lontane, sapori che incantano e vini dalle etichette ricercate ti aspettano in una location unica.
UNA SINFONIA DI COLORI E PROFUMI
Carne, pesce, erbe aromatiche, spezie, frutta e verdura. Con così tanti ingredienti, la storia di ogni piatto racconta una complessità di culture e tradizioni tutte da valorizzare. Un gioco di sensazioni ed emozioni che richiama più sensi, proprio come la sinestesia. Il Vicolo Santa Lucia è un po' un atelier di storie enogastronomiche ed emozioni: ogni giorno il nostro team si impegna per sorprendervi con nuove creazioni. Creazioni che vi faranno viaggiare con i loro racconti assolutamente unici.