Experience 76: un teatro di meraviglie per Artisti in Piazza a Pennabilli

Experience 76: un teatro di meraviglie per Artisti in Piazza a Pennabilli

L'estate accende i paesini dell'entroterra con imperdibili eventi.
A Pennabilli si terrà "Artisti in Piazza", il festival internazionale di arti performative che vi farà immergere nelle atmosfere di un teatro all'aria aperta.

Dal 14 al 17 giugno si esibiranno 50 compagnie italiane e straniere in spettacoli, concerti e performance lungo le vie e le piazze del centro cittadino.
Dal nouveau cirque, al walking act, fino alle esibizioni di giocoleria e musicali che regaleranno un’esplosione di musica e divertimento.

Durante la visita potrete anche curiosare tra i vari mercatini allestiti: il "Mercatino del solito e dell'insolito", un bazar affascinante con meraviglie solite ed insolite in arrivo da tutta Italia e dall’estero, è qui che artigiani ed appassionati di creazioni si riuniranno per stupire tutti i presenti che passeggeranno per le vie del borgo.
Luogo in cui acquistare oggetti unici per arredare ogni ambiente della tua casa, grazie alla maestria di tanti artisti: pizzi, merletti e ricami, articoli di cartoleria, di ferro battuto e bijoux che ci riportano a paesi lontani.
In più ceramisti che si esibiscono nella produzione di terrecotte locali e ceramiche Raku tipiche della corte imperiale giapponese… un variegato mercatino in cui vivere l'atmosfera di questo appuntamento.

L'Orto dei Frutti Dimenticati è l'altra tappa di questo evento che trasformerà le vie in workshop dedicati al mondo della giocoleria e dell’acrobatica.

Artisti in Piazza è una manifestazione unica nel suo genere, un grande festival dell'arte di strada, in cui la magia si manifesta in tantissime forme diverse, dalla creatività degli artisti agli spettacoli… un teatro di meraviglie!

Pubblicata il 07/06/2018

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti