Pasqua a Cattolica, un viaggio tra i sapori alla scoperta della città

Pasqua a Cattolica, un viaggio tra i sapori alla scoperta della città

A Pasqua regalati un’esperienza unica a Cattolica.
Rilassati e organizza il tuo soggiorno come desideri, la nostra incantevole città di mare è il luogo ideale per concederti una pausa.

Lasciati trasportare nel frizzante clima cittadino, concediti piacevoli passeggiate in riva al mare o lungo la darsena del porto e goditi caldi ed avvolgenti tramonti, oppure potrai percorrere il centro cittadino e visitare le magnifiche piazze, da Piazza Primo Maggio con le fontane danzanti fino a Piazza Roosevelt con i suoi incantevoli giardini.

Inoltre, da venerdì 30 marzo fino a lunedì 2 aprile il centro storico diventa il cuore dell’evento “Street Fud Festival Pasqua Edition”, un delizioso viaggio alla scoperta dei sapori.

Un evento itinerante dedicato allo street food con oltre 20 trucks che proporranno tante prelibatezze delle varie regioni d’Italia da accompagnare ad eccellenti birre artigianali.

Dalle proposte di terra e di mare, fino alle tipicità del territorio romagnolo, mille gusti differenti tenteranno il palato di ogni turista. 

Musica, concerti ed esibizioni di artisti di strada, riempiranno le giornate dedicate a questo evento, per farti immergere in un’atmosfera coinvolgente caratterizzata da vivacità ed allegria.
In occasione di Pasqua vivi la riviera, ti riserverà infinite sorprese!

Pubblicata il 22/03/2018

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti