Desideri di viaggio… San Marino e il Natale delle Meraviglie

Desideri di viaggio… San Marino e il Natale delle Meraviglie

L’atmosfera del Natale, luci ed attrazioni trasformeranno San Marino in un luogo di magia.
La Repubblica di San Marino ti invita nel suo centro storico in occasione del Natale delle Meraviglie fino al 7 gennaio.

Appena arriverai nella magnifica Piazza della Libertà troverai ad accoglierti la “Stella Gigante” che accenderà il Natale, inoltre le vie e le contrade saranno illuminate da fantastici effetti di luce.
Ogni via avrà la sua particolarità: in Via Eugippo verrà allestito il Mercatino dell’Arte, un laboratorio all’aria aperta per ammirare da vicino oggetti d’artigianato; mentre in Via Donna Felicissima ci sarà il Mercatino del Gusto con tante proposte legate al mangiar sano.

Anche le contrade si animeranno con esibizioni lungo le strade e spettacoli teatrali e musicali.
Le più suggestive? Contrada Omagnano e Piazzale Domus Plebis diventerà la “via della lana” con scenografie realizzate con questa fibra tessile naturale, mentre la Contrada Santa Croce si trasformerà nella “via del fuoco” illuminata dall’incantevole luce delle candele e delle lanterne.

Per il centro cittadino potrai vivere le più belle emozioni nel Villaggio e la Casa di Babbo Natale, non mancheranno animazioni, intrattenimenti e alcune baite in legno con dolci, oggetti e regali natalizi.
Natale non significa solo decorazioni e musiche, ma anche divertimento, come la pista di pattinaggio su ghiaccio, lo scivolo per i mini-bob in Cava Antica e poi sulla Terrazza del Cantone artisti e scultori del ghiaccio realizzeranno sorprendenti opere a mano.

Per le festività… “Vieni a vivere il calore del Natale” a San Marino!

Pubblicata il 04/12/2017

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti