Desideri di Viaggio… Natale a Cattolica con Regina di Ghiaccio!

Desideri di Viaggio… Natale a Cattolica con Regina di Ghiaccio!

Le feste natalizie renderanno Cattolica ricca di fascino e magia.
“Regina di Ghiaccio” sarà il magnifico appuntamento che fino alla Befana caratterizzerà la cittadina ed accoglierà turisti e residenti tra i suoi colorati addobbi e luci.

40 giornate indimenticabili, in cui vivere l’atmosfera del Natale e in cui Cattolica diventerà la protagonista delle festività sulla riviera.

Piazza Primo Maggio si trasformerà un luogo di incanto: sabato 2 dicembre alle ore 18 verrà inaugurata una grande pista di pattinaggio larga 7 metri, che circonderà la Fontana delle Sirene in Piazza Primo Maggio, esaltandone la sua eleganza.
È qui che prenderà vita il divertimento e in cui grandi e piccini potranno pattinare e sfidarsi in giochi sul ghiaccio.
La piazza è molto suggestiva, circondata dal verde, piacevole e dinamica grazie ai negozietti e bar che si affacciano nelle vie circostanti, è inoltre il cuore pulsante della città in ogni stagione dell’anno, animandosi con tantissimi eventi e spettacoli.

Piazza Nettuno verrà illuminata da una Grande Palla di Natale, una suggestiva cupola di luci, mentre dall’8 dicembre fino al 7 gennaio Piazza Mercato sarà animata dalla Città delle Fiabe e dal Mercatino di Natale, occasione per scoprire oggetti fatti a mano, accessori ed idee regalo da mettere sotto l’albero.

Anche quest’anno non mancheranno le proiezioni a tema natalizio sul Palazzo Comunale… i Video Mapping Projection previsti fra le 18 e le 19 regaleranno emozioni che ti faranno sentire parte del clima.

Ovunque si respirerà profumo di feste… passeggiando per le vie del centro e tra alberi decorati, concediti una calda cioccolata ed intona le più belle canzoni di Natale!

Pubblicata il 29/11/2017

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti