Desideri di viaggio… Speciale atmosfera natalizia

Desideri di viaggio… Speciale atmosfera natalizia

Il Natale è incanto e un’escursione nell’entroterra, ti farà immergere nella speciale atmosfera di questa festa.

Uno dei primi eventi è Candele a Candelara e Il Paese del Natale a Sant’Agata Feltria… Due borghi con tante iniziative diverse che sapranno come affascinarti!

Candele a Candelara inizierà il weekend del 25 e 26 novembre e terminerà il lungo ponte dell’8, 9 e 10 dicembre, ed è uno dei primi mercatini italiani in cui si festeggeranno le candele che renderanno la cittadina molto suggestiva… la particolarità di questo appuntamento è lo spegnimento della luce artificiale che lascia il posto a tantissime candele accese.
A Sant’Agata Feltria ci sarà il Paese del Natale, è proprio qui in cui si respirerà il clima natalizio con la Casa di Babbo Natale e degli Elfi e due simpatiche renne. Ad arricchire le giornate ci saranno musiche tradizionali, zampognari, spettacoli e una ricca gastronomia locale che ti aspetta con tante sfiziosità!

Anche Gradara e San Marino si riempiranno di magia: i due castelli più antichi saranno addobbati a festa con luci, colori e un’atmosfera coinvolgente.
Castello di Natale a Gradara invece sarà l’evento più suggestivo, visita la Rocca, che in occasione della manifestazione si vestirà a festa; passeggia per le vie del centro ricche di stand con prodotti artigianali e prelibatezze tipiche… e lasciati conquistare.
San Marino, arroccata sul Monte Titano, stupirà con Natale delle Meraviglie che inizierà il weekend del 2 e 3 dicembre e si terrà ogni fine settimana fino al 7 gennaio.
Potrai vivere tutto il calore tipico di questa ricorrenza: il villaggio e la casa di Babbo Natale, le piazze illuminate e la brillante stella gigante, e non mancheranno mercatini, arte, idee regalo e la rievocazione di antichi mestieri.

Effervescenza ed emozioni ti aspettano in ogni piccolo borgo dell’entroterra per un viaggio magico alla scoperta di fantastiche opportunità in grado di sorprenderti!

Pubblicata il 15/11/2017

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti