Colori, vivacità, entusiasmo e passione accendono le piste per la MotoGP 2017

Colori, vivacità, entusiasmo e passione accendono le piste per la MotoGP 2017

Entusiasmo, adrenalina e passione sono le caratteristiche che accendono le piste del circuito di Santa Monica, la MotoGP torna ad accendere gli animi da venerdì 8 a domenica 10 settembre.

Come ogni anno il motomondiale riserva a tutti gli appassionati del settore novità tutte da scoprire, la prima di questa edizione 2017 è il rinnovo delle vie di fuga del circuito ad opera di Aldo Drudi che accende di colori la pista di Misano.
Rosso, giallo, colori fluo, azzurro, bianco e scritte faranno da contorno e scenografia alle corse dei piloti in gara e la vivacità delle vie di fuga ricorderà a tutti gli anni d’oro della riviera romagnola e il suo immenso amore per i motori.

Tutto il mondo si ritroverà a bocca aperta per uno degli incontri di maggior rilievo per la nostra terra e saranno spettatori di gare emozionanti e coinvolgenti: non mancheranno anche numerosi eventi collaterali che accenderanno queste giornate, l’atmosfera si caricherà di momenti di divertimento e musica e evidenzieranno tutto lo spirito romagnolo che accende la nostra terra ancora di più… le corse sulle due ruote sono il tradizionale appuntamento che sa sempre come tenere vivo l’interesse con innumerevoli sorprese!

Pubblicata il 07/09/2017

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti