Lo spettacolo piromusicale di Montefiore Conca per Rocca di Luna

Lo spettacolo piromusicale di Montefiore Conca per Rocca di Luna

“Silenziosa Luna nel cielo delle Emozioni”… questa l’atmosfera di Rocca di Luna a Montefiore Conca: sabato 15 e domenica 16 luglio regalati il piacere di una gita fuori porta in questo magnifico borgo medievale e scopri l’evento più atteso dell’estate.

Un bellissimo mondo in cui ogni visitatore potrà immergersi vivendo uno spettacolo a cielo aperto in cui arte, musica e danza si uniscono sotto le stelle.

Il programma di queste due giornate è ricchissimo, tra i più belli ricordiamo quelli di sabato 15 luglio nel cortile della Rocca “Dagli Este ai Maltesta” un concerto di musica rinascimentale del Gruppo Aminta, Nuova Bottega Musicale Ferrarese.
Poi sulla Terrazza della Rocca dalle 21.00 “La Luna Dalla Rocca” l’osservazione della volta celeste per scoprire tutte le stelle più vicine e più lontane.
Sarà anche bello scoprire “i giochi di una volta” con bellissimi giochi giganti in legno… un divertimento unico per ogni età.

Per i più romantici tappa imperdibile di domenica 16 luglio è l’angolo dei pittori con ritratti e paesaggi… l’emozione di vivere un momento d’arte dal vivo unico!
A conclusione di questo evento, l’imperdibile appuntamento piromusicale in cui il cielo stellato farà da sfondo agli emozionanti fuochi d’artificio a ritmo di musica.

Lasciati conquistare da questo meraviglioso evento in un borgo ricco di storia!

Pubblicata il 13/07/2017

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti