Notte Rosa, dal 7 al 9 luglio una festa unica lungo i 130 km di costa

Notte Rosa, dal 7 al 9 luglio una festa unica lungo i 130 km di costa

Questo weekend emozionati con la Notte Rosa, l’intera costa romagnola si tingerà di rosa ospitando tantissimi artisti ed eventi!

L’edizione 2017, che si svolgerà dal 7 al 9 luglio, sarà carica di appuntamenti e “Together” come recita il claim, “insieme” infatti si potranno vivere momenti unici ed imperdibili e tutte le città della riviera proporranno un loro programma per coinvolgere ed intrattenere tutti i presenti.

Gli artisti più importanti passeranno da Samuele Bersani, Paola Turci e Francesco Renga ai Litfiba, Thegiornalisti e Ricchi e Poveri.

E a Cattolica ci saranno 2 giornate ricche di divertimento:

  • Venerdì 7 luglio alle ore 21.30 non perderti Ipanema Show do Brasil, un entusiasmante carnevale con costumi coloratissimi in cui si balleranno coreografie uniche dal magnifico ritmo proveniente dal mondo del Brasile.
    Alle 22.30 invece si esibirà la band Rumba De Bodas con un ritmo a metà tra latin, swing e lo ska, considerati una mosca bianca del panorama underground italiano 
  • Sabato 8 luglio alle 21.30 in Piazza Mercato ci saranno i Grammar School che presenteranno i grandi classici come i Beatles, Pink Floyd, Queen e Bee Gees in un concerto multimediale.

Infine per un po’ di romanticismo fai una piacevole gita fuori porta verso il borgo medievale di Gradara e prenota la tua visita guidata in occasione di Paolo e Francesca in rosa… il castello di Gradara per l’evento si tingerà di rosa!

Una festa lungo i 130 km di costa, da Comacchio a Pesaro, ogni piazza, spiaggia e centri cittadini avranno un accessorio rosa caratteristico per raccontare le emozioni di queste splendide serate!

Pubblicata il 03/07/2017

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti