La Notte delle Streghe, la notte più magica di inizio estate!

La Notte delle Streghe, la notte più magica di inizio estate!

La Notte delle Streghe è un evento di San Giovanni in Marignano che conquista per la sua bellezza e magia: dal 21 al 25 giugno potrai entrare a far parte di un mondo spettacolare… la notte più magica di inizio estate.

Una superficie espositiva di 30.500 mq un paese intero che ospita oltre 300 tra volontari e figuranti… 29 edizioni con tante compagnie italiane ed internazionali anteprime, eventi, spettacoli di strada, maghi, giocolieri, mimi, musicisti, animatori e mangiafuoco, la migliore kermesse artistica si riunisce in questo piccolo paese a soli pochi km da Cattolica.

“La Notte delle Streghe” dà molto spazio all’internazionalità degli artisti: quest’anno saranno rappresentate tra gli altri anche da Israele, la Svizzera, il Guatemala, e poi Francia e Giappone, paesi in cui il mondo del circo di strada è più vivo che mai.

5 giornate di spettacoli il cui tema portante sarà la maschera: sarà ancora più emozionate immergersi in questo mondo fantastico, la maschera ti darà modo di essere chi desideri, di celarti e non farti riconoscere, e così si ripresenta il dilemma tra essere ed apparire, un gioco bellissimo che potrà anche essere immortalato con una foto in occasione di Strega Selfie tra le ore 21 e 22 potrai partecipare a questo imperdibile appuntamento in Piazza Silvagni.

… infine il 25 giugno allo scoccare della mezzanotte non perderti il rogo della Strega, un gran finale per salutare l’evento e dare il benvenuto all’estate!

Pubblicata il 20/06/2017

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti