Disco Diva… Vintage e musica nella suggestiva cornice di Gabicce

Disco Diva… Vintage e musica nella suggestiva cornice di Gabicce

Hai mai visitato la città di Gabicce? Questo weekend, dal 15 al 18 giugno, prende vita Disco Diva, la moda che vive due volte!
Occasione perfetta per immergersi negli anni ’70 e ’80 e lasciarsi conquistare dal ritmo della musica.

Gabicce è la “patria” italiana della Disco Music, una città dinamica e suggestiva che si affaccia sul mare e incanta ogni visitatore e turista.
Saranno 4 bellissimi giorni di festa in cui si svolgeranno spettacoli, potrai assaporare i cibi migliori dello street food e potrai rimanere affascinato dall’esposizione di auto e moto d’epoca.

Si potrà poi assistere ai grandi concerti live di Roberta Kelly, Delegation, Ronnie Jones, La Bionda Brothers e Aax by Traks e fare acquisti a Gabicce Monte negli stand dedicati.

Dopo il successo delle 2 edizioni passate, la terza edizione inizierà giovedì 15 giugno con “Aspettando Disco Diva” e terminerà domenica 18 con l’esibizione di tanti artisti al “Disco Diva Re-Play”… tutti i giorni dal tramonto fino a notte sul mare si esibiranno tanti importantissimi dj e se ami curiosare non perderti la mostra mercato su 4 aree tematiche vintage, collezionismo, fashion & remake, modernariato & design.

Pubblicata il 15/06/2017

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti