Sapori e profumi per lo Street Fud di Cattolica

Sapori e profumi per lo Street Fud di Cattolica

Finalmente qualche giorno di ferie, se hai scelto Cattolica come meta delle tue vacanze di Pasqua allora non perderti lo Street Fud Festival in Piazza Primo Maggio a Cattolica.

Dal 14 al 17 aprile troverai tanti trucks provenienti da diverse regioni che proporranno un giro per l’Italia attraverso i sapori, con tante prelibatezze di qualità.
Un road show all’insegna del gusto, in cui potrai assaporare le tipicità del territorio romagnolo e anche quelle di altre regioni, sapori che provengono dal mare e dalla terra, in un clima caldo e genuino di cui potrai soltanto innamorartene!

Il divertimento e l’allegria saranno l’altro lato di questo entusiasmante evento, animazione, spettacoli ed esibizioni a ritmo di musica renderanno l’appuntamento ancora più ricco e carico di buon umore.

Dopo una passeggiata sul lungomare, potrai comodamente raggiungere il centro città e scoprire questo evento imperdibile che anima di allegria la città di Cattolica… condividi insieme a chi ami momenti che sapranno strapparti sia il sorriso che farti vivere un bellissimo viaggio tra i sapori.

Pubblicata il 13/04/2017

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti