Calici diVini, fascino e degustazione dei migliori vini nel magico borgo di Gradara

Calici diVini, fascino e degustazione dei migliori vini nel magico borgo di Gradara

Un’atmosfera di magia e incanto in cui immergersi, sabato 27 e domenica 28 agosto lasciati trasportare nel borgo medievale di Gradara in occasione di Calici diVini.

Tra le verdi colline tra Marche e Romagna nascono i migliori vini del territorio, l’amore e la passione per questa terra offrono i vini più pregiati per vivere pomeriggi e serate ricche di fascino.

All’interno delle mura del Castello di Paolo e Francesca, dalle ore 17 alle ore 24, concediti due giornate interamente dedicate al vino e alla degustazione: trenta cantine provenienti da Marche, Romagna e da tante altre regioni d'Italia proporranno vini locali ed eccellenze nazionali come le bollicine di prosecco e Franciacorta ed alcune particolarità come i vini ancestrali.
Anche i ristoranti locali ti offriranno tante tipicità con menù convenzionati e streetfood abbinati ai migliori vini.

Vivi un’esperienza unica, scopri ogni angolo perduto del bellissimo borgo di Gradara e assapora i vini che preferisci, il tutto accompagnato da buona musica: passeggia tra le vie, concediti un momento per guardarti i magici colori del tramonto e alla sera brinda, in compagnia di amici o della tua dolce metà, a un’estate di infinita bellezza!

Ogni vino ha un segreto da svelare… vieni a scoprirlo ai Calici diVini a Gradara!

Pubblicata il 26/08/2016

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti