Superbike e World Ducati Week: doppio appuntamento di pura passione

Superbike e World Ducati Week: doppio appuntamento di pura passione

Doppio appuntamento estivo a Misano per gli amanti delle due ruote: il 17, 18 e 19 giugno la Superbike e l’1, 2 e 3 luglio il World Ducati Week.

È già iniziato il conto alla rovescia per le attesissime corse che infiammeranno piste e cuori!

La Superbike è il primo appuntamento della stagione e animerà il Misano World Circuit con un’emozionante spettacolo sulle due ruote e con un’eccezionale novità per la stagione 2016: la gara si svolgerà eccezionalmente anche il sabato coinvolgendo per tutto il weekend gli amanti del settore.

Dall’1 al 3 luglio Misano si tinge di rosso con la World Ducati Week, festa mondiale dei ducatisti, in cui tutti gli appassionati e non solo condivideranno a 360° la loro passione per la Ducati. Non solo competizione e adrenalina in pista, il raduno sarà anche una grande occasione per festeggiare i 90 anni dalla fondazione della Ducati e l’eccellenza delle sue moto.

Entrambi gli eventi vedranno come protagonisti i bikers che si sfideranno in sorpassi adrenalinici nella pista dedicata a Marco Simoncelli, caricando l’atmosfera di suspense e accendendo gli animi dei presenti ad ogni curva.

La Romagna è una terra di motori che accende ogni estate tutti gli animi di motociclisti e non solo… Concediti un doppio appuntamento di pura passione e lasciati coinvolgere dal magico entusiasmo e dal profondo amore per questo sport.

Nei mesi di giugno e luglio regalati emozionanti giornate in pista, ma anche momenti di assoluto relax nel nostro hotel direttamente sul mare… la tua vacanza, un’esperienza da raccontare!

Pubblicata il 08/06/2016

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti