Tutte le sfumature di un soggiorno al Carducci 76

Tutte le sfumature di un soggiorno al Carducci 76

La tua prossima vacanza all’Hotel Carducci 76 sarà un’esperienza da vivere e raccontare.

"Un soggiorno al Carducci 76 è un viaggio verso un luogo raro e prezioso, attraverso mari calmi e venti d'oriente. Una rotta che si perde e si ritrova nell'eleganza dell'arredo, nella bellezza dei contrasti e nell'unicità dei dettagli."

Scopri tutte le sfumature del tuo soggiorno:

  • Una location direttamente sul mare, immergiti tra le sue atmosfere senza tempo
  • Camere e suite, 39 camere da sogno, ognuna con una propria identità, un suo arredo, ambienti e colori che ricordano viaggi lontani.
  • Piscina sul mare, un vero e proprio angolo di relax, circondato dal verde. Perfetta per un tuffo rinfrescante o per un aperitivo a bordo piscina

Da mattino a sera regalati un’esperienza culinaria che travolge i sensi
A colazione lasciati tentare dal profumo dei croissant, del caffè, del pane caldo e dalle bontà dolci e salate preparate dal nostro Chef.
A pranzo troverai una formula a metà tra il brunch e lo snack bar, nella quale gustare primi piatti semplici, insalate, piadine, tramezzini e altre idee per un pranzo leggero e sfizioso.
A cena appuntamento al Ristorante con menù à la carte in cui assaggiare i sapori autentici della tradizione reinterpretati dallo Chef Loredana Buttiglione.
E per un'esperienza di gusti e suggestioni concediti un aperitivo nell'incanto della piscina e nei colori del tramonto, al fresco della terrazza o nell'intimità delle nostre camere.

Pubblicata il 30/01/2020

Torna alla pagina precedente

Offerte & Last Minute

Nessuna offerta disponibile

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti