Passione ed emozioni per la Granfondo degli Squali 2016

Passione ed emozioni per la Granfondo degli Squali 2016

Per il weekend del 14 e 15 maggio, goditi una vacanza di benessere unita alla passione per il ciclismo.
La Granfondo degli Squali è un evento molto amato dai professionisti e non solo, unisce le città di Gabicce Mare, Cattolica e il suggestivo entroterra in un’emozionante competizione ciclistica.

Da un lato adrenalina e passione per le gare ciclistiche e dall’altro anche tanti stand, musica e divertimento e una speciale grigliata di pesce accompagnata da deliziosa piadina per assaggiare i sapori tipici del territorio.
Prima di poter gustare i piatti della tradizione romagnola, i ciclisti saranno impegnati in due tipologie di percorsi che partiranno alle ore 8.00 dall’Acquario di Cattolica con arrivo a Gabicce Monte.
Un percorso più lungo di 136 km e uno più corto di 84 km, caricheranno di vivace entusiasmo appassionati e professionisti lasciandoli senza fiato non solo per la gara, ma anche per la bellezza unica di trovarsi immersi nella natura del Parco Naturale del Monte San Bartolo.

Unisci la passione a speciali momenti di relax sul mare al Carducci 76 e approfitta della nostra offerta: corse sulle due ruote, sapori raffinati e autentici e solo attimi di benessere!

Pubblicata il 12/05/2016

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti