San Marino incanto e suggestione per Magic Halloween

San Marino incanto e suggestione per Magic Halloween

Halloween è la festa più paurosa dell’anno… immergiti in un’atmosfera di mistero in occasione di Magic Halloween a San Marino.

Il 31 ottobre e il 1 novembre la magia avvolgerà il centro storico del borgo coinvolgendo tutti in una notte da brivido!
Magic Halloween San Marino proporrà spettacoli a tema, animazioni horror in compagnia di streghe, maghi e truccatori professionisti che sapranno rendere ricco di allegria questo imperdibile appuntamento.

Dalle 10 del mattino fino a sera i luoghi più belli di San Marino saranno la location perfetta per la manifestazione e si animeranno ospitando numerosi show e rappresentazioni.
Martedì 31 ottobre presso la Cava dei Balestrieri, non perderti Horror Quiz con super premi ed avvincenti sfide, mentre alla sera Houdini Spirit Show con il Mago Gabriel, per scoprire i segreti della magia.
Mercoledì 1° novembre invece Caccia al Vampiro, un’esilarante caccia al tesoro nelle suggestive vie del centro, storie Thriller nella Cava dei Balestrieri e nel pomeriggio alle ore 17 Spettacolo di Magia con Mister Gatti.

Il divertimento non si ferma! Presso la Galleria Gioielleria Arzilli, potrai visitare il terrificante Tunnel degli Orrori, farti scattare una foto nel set Horror ed esplorare il laboratorio del Dottor Boneville!

Magic Halloween San Marino sarà uno degli eventi più “paurosi” dell’entroterra romagnolo, fatto di incanto e suggestione.
Esplora le bellezze della città, un viaggio unico alla scoperta del centro con le sue contrade e vie su cui si affacciano palazzi e monumenti, fino al Monte Titano e alle sue tre torri.

Pubblicata il 25/10/2017

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti