Granfondo degli Squali 2017, una gara dalle mille sfumature!

Granfondo degli Squali 2017, una gara dalle mille sfumature!

Mare, spiagge e… ciclismo!
Al via il 13 e 14 maggio la terza edizione della Granfondo degli Squali, un appuntamento imperdibile per tutti i ciclisti, amatori e professionisti.

2 percorsi, uno di 145 km per avvincenti pedalate e uno di 80 km, più semplice ma perfetto per una sfida appassionante con pendenze differenti, salite e curve, in sella ogni ciclista proverà una sensazione straordinaria!

Si parte dall’Acquario di Cattolica alle ore 8.00 per il percorso lungo e alle 8.20 per quello corto: si attraverseranno 30 paesi e borghi e dopo appassionanti pedalate l’arrivo a Gabicce Monte, attenderà il traguardo di tutti i granfondisti a cui verrà consegnata la medaglia della vittoria!
Come da tradizione romagnola la Granfondo degli Squali sarà anche un evento legato ai sapori, a Gabicce Monte verrà allestito un grande punto ristoro ricco di proposte dolci e salate e poi pesce azzurro, piadina e bibite fresche!

Vivi tutta la passione di una gara dalle mille sfumature, tra le colline romagnole e marchigiane sarà vivissima l’adrenalina per la competizione, ma anche l’emozione per un panorama unico… dal colore verde della natura all’azzurro del mare!

Pubblicata il 11/05/2017

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti