MotoGp: emozioni al Misano World Circuit dal 9 all’11 settembre

MotoGp: emozioni al Misano World Circuit dal 9 all’11 settembre

Dal 9 all'11 settembre imperdibile appuntamento per gli amanti delle due ruote al Misano World Circuit.
Il Gran Premio Tim San Marino compie 10 anni e dopo la scorsa edizione da record, Misano è pronta ad emozionare con il ricco programma “The Riders’ Land Experience”.

Circa 20 eventi animeranno la riviera fino a Coriano e Cattolica si prepara con due importanti appuntamenti legati alla MotoGp: ogni giorno fino al 25 settembre in Via Bovio si renderà omaggio al giovane pilota Niccolò Antonelli con 30 bellissimi ed emozionanti maxi scatti in cui ogni foto racconta un importante avvenimento legato alla carriera sportiva del pilota di Moto3 e anche l’amicizia con Valentino Rossi.
Il secondo evento che accenderà la città di Cattolica sarà il Beer on the Road - in moto di sabato 10 settembre, in questa occasione è possibile degustare birra artigianale accompagnata dalla musica di Radio Sabbia.

…Una settimana ricca di incontri in cui la MotoGp diventa l’occasione perfetta per riunirsi in compagnia e gustarsi l’entusiasmo delle corse, regalati un’emozione e un’esperienza indimenticabile al Carducci76.

Pubblicata il 05/09/2016

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti