Vivi la Riviera con Gusto Polis a Gabicce Mare e la Festa della Repubblica di San Marino

Vivi la Riviera con Gusto Polis a Gabicce Mare e la Festa della Repubblica di San Marino

Settembre è il mese ideale per scoprire il territorio e tutti gli appuntamenti più interessanti.

Questo weekend lasciati conquistare da due eventi imperdibili:

  • 1 – 4 settembre Gusto Polis a Gabicce Mare
  • Sabato 3 settembre Festa della Repubblica di San Marino

Da oggi giovedì 1 settembre fino a domenica 4 settembre i sapori saranno protagonisti per le vie del centro di Gabicce Mare: immergiti in una sensazione unica dove emerge sia la tradizione legata alla nostra terra sia la bellezza di scoprire altre regioni d’Italia e paesi stranieri con tutte le loro ricche proposte enogastronomiche.
“Storia, gusti e sapori del Cibo e del Vino”, questo il tema del weekend: riscopri la Festa della Pigiatura e immergiti in una tradizione ricca di fascino, divertiti in compagnia di Radio Veronica e goditi momenti uni con l’Orchestra Palazzi.

Spostandoci verso le nostre verdeggianti colline, la Repubblica di San Marino festeggia anche quest’anno la sua fondazione e sabato 3 settembre proporrà un ricco programma in grado di stupire!
Lasciati incuriosire dalla sua secolare storia di libertà e cogli l’occasione per visitare questa città a pochi km dalle coste.
Dalle ore 10 di sabato incontrerai affascinanti cortei, la sfilata del corteo storico, un avvincente tombola con ricchi premi ed un’emozionante concerto NICK THE NIGHTFLY and THE NIGHTFLY ORCHESTRA in UNFORGETTABLE – Nat King and Natalie Cole.
Così la Repubblica festeggia la sua nascita regalando a tutti i presenti sensazioni magiche… E per concludere la serata, alle 23.30 un bellissimo spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo di tanti colori, con fuochi d’artificio unici sopra il monte Titano.

Vivi la Riviera e scopri due appuntamenti ricchi di fascino!

Pubblicata il 01/09/2016

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti