Tanti appuntamenti estivi all’Arena della Regina di Cattolica con Alvaro Soler, Maurizio Battista e Stadio

Tanti appuntamenti estivi all’Arena della Regina di Cattolica con Alvaro Soler, Maurizio Battista e Stadio

Cattolica è la città ideale per una vacanza ricca di fascino: la sua magnifica Arena della Regina, già protagonista dell’estate 2016, continua a stupire ospitando artisti nazionali e internazionali.

Un live imperdibile sarà quello di Alvaro Soler il 16 agosto: prima data italiana per l’artista spagnolo che si esibirà in 4 tappe per l’Italia cantando sulle note di Sofia e di El Mismo Sol.
Vincitore del Coca-Cola Summer Festival l’Italia diventa la sua nuova patria in cui esibirsi e regalare emozioni uniche.

Giovedì 18 agosto goditi invece una serata dedicata alla comicità con Maurizio Battista, cabarettista romano che coinvolge i presenti con la sua satira.
Lo showman è sempre molto diretto e schietto e, per questo suo carattere, molto amato perché in grado di regalare uno spettacolo originale e pieno di momenti vivi ed eccezionali.

L’estate della Regina si conclude il 20 agosto con gli Stadio e il loro album “Miss Nostalgia” : il singolo “Un giorno mi dirai” è stato un grande successo radiofonico e il Festival di Sanremo li ha decretati vincitori dell’appuntamento musicale italiano per eccellenza.
Il pop-rock è il ritmo che, accompagnato alle parole delle canzoni, regalerà momenti poetici completati dalla scenografia unica delle opere luminose di Marco Lodola.

Successi e appuntamenti speciali, piacevoli momenti in cui tra il relax, i sapori del nostro territorio e i sorrisi della terra di Romagna, rimarrai semplicemente colpito dalla bellezza di Cattolica.

Pubblicata il 11/08/2016

Torna alla pagina precedente

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti