“Il Giardino Sonoro”: 22 e 29 agosto i prossimi appuntamenti al Carducci 76

“Il Giardino Sonoro”: 22 e 29 agosto i prossimi appuntamenti al Carducci 76

L'Hotel Carducci 76 ospiterà i prossimi due appuntamenti de IL GIARDINO SONORO, due concerti di grande qualità artistica e tecnica, prevalentemente jazz ma contaminati dal blues e rare groove.

Giovedì 22 Agosto
ROGER BEAUJOLAIS TRIO
Roger Beaujolais: Vibrafono
Alessandro Pivi https: Batteria
Giacomo Dominici https: Contrabbasso

Giovedì 29 Agosto
PIPPO GUARNERA HAMMOND TRIO
Pippo Guarnera: Organo Hammond
Aldo Betto https: Chitarra
Youssef Ait Bouazza: Batteria

ROGER BEAUJOLAIS TRIO
Il Vibrafonista inglese Roger Beaujolais in Italia per promuovere il suo nuovo album di sue composizioni affiancato dai due giovani e talentuosi musicisti italiani.
Beaujolais è attualmente professore di musica al conservatorio di Londra. Discograficamente sono centinaia le produzioni a cui ha partecipato, dai Chevalier Brothers, ai dischi per la Acid Jazz con il nome di Vibraphonic, in album di Robert Plant, Paul Weller, Tony Allen, Ed Motta, Morrisey, Omara Portuondo, Blow Monkey, Roni Size solo per citarne alcuni.

PIPPO GUARNERA HAMMOND TRIO
Hammond Trio capitanato dal leggendario Pippo Guarnera, storico organista tra i più importanti della scena italiana. Ha fatto parte dei Napoli Centrale e partecipato a tour e/o registrazioni in studio di Enzo Jannacci, Rudy Rotta, Edoardo De Crescendo, Nana Vasconcelos, Eugenio Finardi, Corey Harris, Coco Montoya, Ligabue, Gianna Nannini, Timoria e tanti altri.
In questo nuovo progetto incentrato su blues e funk con qualche escursione psichedelica, è accompagnato dal chitarrista Aldo Betto e dal batterista Youssef Ait Bouazza, entrambi membri della band Savana Funk.

Pubblicata il 14/08/2019

Torna alla pagina precedente

Offerte & Last Minute

Nessuna offerta disponibile

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di vivere una nuova esperienza, rimani aggiornato su offerte e novità del Carducci 76.

Iscriviti